Imageshow_2
Random images 1
Lampughe
Gli splendidi colori cangianti delle lampughe
Cernie
Gli sgargianti colori delle cerniotte tropicali
Lampuga
Una bellissima lampuga appena slamata
Tonno pinne gialle
Uno splendido tonno pinne gialle appena prima dell'emersione
Tonno pinne gialle
Orgogliosi pescatori con un bel tonno pinne gialle con attrezzature leggere
Ricciole atlantiche
A jigging una bella serie di ricciole atlantiche
Marlin
Appena slamato, pronto per il rilascio
Ricciola atlantica
Una spettacolosa Seriola rivoliana, appena pescata
Marlin
Marlin
Giorgio vi dà il benvenuto in questo splendido spot di pesca!
Capt. Giorgio Assolari |
||
|
Mystic Blue è un 41” express Jersey Cape alimentato da due motori caterpillar da 450 CV. E completamente attrezzata con le migliori attrezzature elettroniche. Ampio pozzetto, consolle di guida centrale rialzata e tuna tower. Sedia da combattimento, outrigger, tuna tube , e tutti i materiali di pesca necessarie di altissima qualità. La cabina è dotata di tutti i confort si avrebbe bisogno. Mystic Blue ha un pozzetto di 100 sq. Ft. e oltre 200 litri di spazio per la vasca del pescato. Posto di guida centrale con il capitano e dotata di seconda guida sul tuna tower dove la vista è fantastica per catturare l’immagine del vostro sogno.
Da molti anni peschiamo in queste acque, animati giorno dopor giorno dalla grande passione per la pesca, navigando in un mare verde smeraldo e ricco di pesci per trascorrere indimenticabili giornte di pesca. Il nostro centro è aperto tutto l’anno e dispone di barche perfettamente attrezzate per svolgere al meglio le diverse discipline proposte. Big Game al Blue marlin, traina d’altura, vertical Jigging, drifting, bolentino e bolentino di profondità.La particolare ubicazione di Mindelo permette di scegliere giornalmente gli spot migliori, quali Nord Mindelo, San Pedro, Sant Antao, San Nicolau, North West Bank in funzione alla migrazione dei pesci e le condizioni marine. L’imbarco si effettua dal pontile della Sport Fishing Club siuato nella baia di Mindelo adiacente l’ingresso del porto commerciale e facilmente raggiungibile anche a piedi dalle strutture da noi proposte.Le uscite “Big Game Blue Marlin” che iniziano da marzo per protrarsi fino ad ottobre sono solo full day e durano 8/10 ore in funzione allo spot scelto ed è compreso il pranzo a bordo con sandwich, frutta e bevande. Da metà Luglio a fine Novembre è possibile effettuare uscite di mezza giornata alla traina leggera, vertical jigging, bolentino e bolentino di profondità. Per le uscite di mezza giornata non è compreso il pranzo a bordo. Organizziamo da Luglio a Novembre particolari pacchetti pesca di 3 o 4 giorni intensivi per gli amanti del vertical jigging o big game con la possibilità di effettuare il “Living on board”. Queste offerte le potete trovare nel paragrafo “Pacchetti Speciali”.Al vostro arrivo a Mindelo vi suggerisco di effettuare un briefing presso lo Sport Fishing Club per l’espletamento delle procedure di registrazione e la pianificazione delle uscite in funzione delle condizioni meteo.Nel caso che le condizioni meteo non consentano di effettuare il programma di pesca nei giorni stabiliti concordati precedentemente la vostra partenza potrà variare, se possibile esalvo disponibilità. Le uscite non effettuate e decise di comune accordo a causa delle avverse condizioni meteo vengono rimborsate. Non vengono rimborsate le uscite non effettuate per altre motivazioni non dipendenti dal nostro centro (esempio: eccessivo stato di ubriachezza, ritardi o mancata presentazione).Vi consigliamo di inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o utilizzare il un MODULO DI REGISTRAZIONE ONLINE (lo troverete nell'angolo superiore destro di ogni pagina). Saremo lieti di rispondervi nel più breve tempo possibile.
Per rispondere al meglio alla vostra richiesta, in primo luogo dovete decideree indicarci :
Per esperienza consigliamo sempre di non effettuare uscite subito il primo giorno del vostro arrivo, specialmente per chi arriva la notte, non preoccupatevi, il giorno perso lo guadagnerete in salute nei giorni successivi.Cabo Verde è un piccolo paradiso dove la pesca industriale per anni non sarà presente per lo sfruttamento delle risorse ittiche. Per questa ragione spetta a noi operatori di pesca sportiva salvaguardare e far rispettare semplici regole.Una vacanza di pesca in un ambiente tropicale non significa devastarlo come barbari e prelevare quantità industriali di pesce per effettuare solo fotografie ricordo.Siamo tutti pescatori sportivi e per questo motivo il nostro impegno, in questo splendido serbatoio di infinite emozioni e avventure, è di salvaguardare questo meraviglioso spot:
Queste semplici norme di comportamento significano amare e rispettare l'oceano e sono un investimento per il mantenimento del nostro patrimonio di oggi e per il futuro. Noi del Fishing Center da diversi anni effettuiamo il “tag & release” in collaborazione con la “The Billfish Foundation”, premiando l’angler con un “tagging report”, certificato che attesta la cattura del rostrato. Questo certificato sarà il vostro vero trofeo. Solo nel caso che il pesce venga danneggiato in combattimento o che sia un vero “grander” il rostrato viene trattenuto e portato sull’isola.Ringraziamo anticipatamente.
Giorgio Assolari - Zak Conde - Marco Canu
Capt. Giorgio Assolari | Mystic Blue 41" |
Informazioni generali pesca |
|
Per prenotare le vostre battute di pesca | |
Noi pescatori... |